venerdì 18 ottobre 2013

17/10/13 - FILA: ADESSO BASTA !!


Mercoledì 6 novembre 2013 - Ore  20.30
 
 

Ormai è sempre più evidente la melina messa in atto dal Comune e dal Torino FC per procrastinare all'infinito ogni passo che possa portare alla ricostruzione della nostra Casa.

Sono mesi e mesi che la Fondazione non ha neanche più il suo legale rappresentante, fra l'indifferenza di Fassino e della Giunta Comunale, gli stessi che invece agiscono nel giro di poche settimane quando le decisioni devono riguardare (e favorire spudoratamente) l'altra squadra della città.

I milioni che il Comune deve versare ...
per la ricostruzione - SOLDI CHE NON SONO PUBBLICI MA CHE SONO GIA' STATI INCASSATI DA ANNI E ANNI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE - continuano a slittare di anno in anno; il milione promesso da Cairo (che, non dimentichiamocelo, ne aveva promessi solennemente 3,5) continua a non essere formalizzato, visto che è dai primi di Agosto che si attende una lettera con un suo impegno scritto.

Oggi 
Tuttosport
ha pubblicato la notizia di un incontro dell'Assessore Gallo e dei membri del CdA presso la Circoscrizione 9, mercoledì 6 novembre, alle 20,30.

E' L'OCCASIONE PER CHIEDERE CONTO DELL'OPERATO DELLA FONDAZIONE E PER DIMOSTRARE CHE NON ABBIAMO PIU' ALCUNA INTENZIONE DI ACCETTARE QUESTO ANDAZZO!

DOBBIAMO ESSERCI !!

Corso Corsica, 55, 10135 Torino
 
Evento creato su Facebook:  FILA: ADESSO BASTA !!

Nessun commento:

Posta un commento