sabato 24 maggio 2014

16/04/14 - Fila, il primo milione del Comune è nelle casse della Fondazione

Di poco fa l'ufficialità: il versamento era stato deliberato lo scorso dicembre
 
Si attendeva solo che il milione di euro, il primo dei 3.5 provenienti dal Comune, arrivasse nelle casse della Fondazione Filadelfia. Di poco fa l'ufficialità: il milione, il cui versamento era stato deliberato lo scorso dicembre, è ora finalmente a disposizione.
Un segnale importante dopo tante parole: ora che il Comune ha cominciato a fare la sua parte anche il Torino, tramite la Fondazione Mamma Cairo, potrebbe provvedere allo stanziamento della prima parte del milione. Come annunciato dal presidente granata non più tardi di un mese fa, il versamento della cifra da parte della Fondazione che porta il nome della madre avverrà a rate, come faranno Regione e Comune (che però, nella totalità verseranno 3.5 milioni).
 

http://www.toro.it/press/view/8458




----------------

Filadelfia, versato il primo milione di euro
16.04.2014 18:32 di Matteo Maero

Arriva attraverso Domeinco Beccaria la conferma di un importante passo avanti verso la ricostruzione del Filadelfia. Infatti, il comune di Torino ha versato il primo milione di euro nelle case della Fondazione Filadelfia, parte iniziale del pagamento di 3,5 milioni pattuito al momento degli accordi.
Così recita il post: "È UFFICIALE! Nelle casse della Fondazione Stadio Filadelfia è arrivato il milione di euro, versato dalla Città di Torino! Adesso aspettiamo il Torino FC"
 
----------------
 
Filadelfia: il Comune versa il primo milione!  Mercoledì, 16 Aprile 2014 14:47  - Scritto da  Redazione Toro News
 
Verso la ricostruzione / È ufficiale, la Città di Torino ha versato la prima rata
 La notizia era nell'aria da tempo ma, visti i precedenti attorno all'annosa ''questione Filadelfia'', in molti hanno mantenuto un atteggiamento a metà tra lo scetticismo e la diffidenza. Il tipico: ''Se non vedo non credo''.
 Ora è ufficiale: il Comune ha versato la prima rata dei 3.5 milioni di euro destinati alla ricostruzione dello stadio degli Invincibili. Il versamento è arrivato poche ore fa nelle casse della Fondazione Filadelfia.
 Come ha annunciato anche il noto Domenico Beccaria attraverso i socialnetwork: ''È UFFICIALE! Nelle casse della Fondazione Stadio Filadelfia è arrivato il milione di euro, versato dalla Città di Torino! Adesso aspettiamo il Torino FC...'' - questa la nota apparsa sul suo profilo.
 

Nessun commento:

Posta un commento