martedì 15 aprile 2014

24/02/14 - Fila, importanti novità dal CdA

Al vaglio la possibilità di affidarsi a S.C.R, stazione appaltante che curerebbe tutta la fase progettuale
di Andrea Piva - Il CdA della Fondazione Filadelfia si è nuovamente riunito quest'oggi, per continuare la riunione iniziata, e sospesa, lo scorso lunedì. All'ordine del giorno c'è stata la questione relativa alla progettazione e ai relativi bandi.
I membri del CdA stanno valutando l'ipotesi di affidare ad un'agenzia esterna, nella fattispecie la S.C.R. (Società di Committenza Regionale Piemonte), il ruolo di stazione appaltante. In pratica, si sta considerando, e lo si farà ancora nei prossimi giorni, se dare il mandanto alla S.C.R. di occuparsi di tutte le fasi progettuali necessarie alla messa in gara dei lavori, alla pubblicazione del bando, con relativa stipula del contratto con la società vincitrice, alla direzione dei lavori e al coordinamente della sicurezza fino al giorno in cui il nuovo stadio Filadelfia non verrà collaudato. 
Il prssimo CdA è previsto per il 19 marzo, fra circa tre settimane (data in cui si riunirà anche il CdF per ratificare il bilancio del 2013),  ma già lunedì prossimo i membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Filadelfia si ritroveranno e continueranno a discutere in merito alla questione S.C.R.

Nessun commento:

Posta un commento