martedì 15 aprile 2014

18/03/2014 - Fila, anche Cairo e Fassino attesi domani in Comune

Giornata importante per la Fondazione: previsto il Collegio dei Fondatori, al quale saranno presenti il sindaco e il presidente del Toro, poi il CdA

Giornata importante, quella di domani, per la Fondazione Filadelfia. In programma sia il Collegio dei Fondatori, a partire dalle 11.30, che il CdA. La novità sarà la presenza  sia del Sindaco di Torino, Piero Fassino che del presidente Urbano Cairo: entrambi, invitati a partecipare, hanno garantito la loro presenza domani mattina in Comune.
Il CdF sarà chiamato a ratificare le decisioni prese dal CdA negli ultimi tre mesi (l'ultima riunione risale al mese di dicembre), e potrà essere molto importante la presenza di Cairo e Fassino per proseguire in modo spedito i lavori che porteranno, si spera il più presto possibile, alla ricostruzione del Filadelfia.
 
 
________________

Toro, Cairo e Fassino: incontro per il Fila
Presidente granata e sindaco di Torino attesi al Collegio dei Fondatori della Fondazione Filadelfia: un evento nodale per la ricostruzione
 
TORINO - Domani mattina, il 19 marzo, alle ore 11.30 si terrà in Comune un passaggio molto importante per il processo di ricostruzione dello stadio Filadelfia, la casa del Torino demolita del 1997 e da allora rimasta un cumulo di ruderi in mezzo alla storia. Al di là di formalismi e simbolismi, l'annunciata presenza del presidente granata Urbano Cairo e del sindaco di Torino Piero Fassino durante il Collegio dei Fondatori significa dare un segnale forte. Cairo e Fassino avranno così la possibilità di confrontarsi con il team chiamato a portare avanti e concludere il processo di ricostruzione del Filadelfia.

ENTRO IL 2016 Ci sarà l'approvazione del bilancio consuntivo relativo al 2013, ma l'evento è legato chiaramente alla probabile partecipazione di patron granata e sindaco. L'invito del presidente del CdA, Cesare Salvadori, è stato accolto positivamente da entrambi: appuntamento dunque in Municipio per proseguire il discorso che, nell'idea della Fondazione, dovrà portare a riavere il Filadelfia entro il 2016.

Stefano Lanzo


http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/torino/2014/03/18-289030/Toro%2C+Cairo+e+Fassino%3A+incontro+per+il+Fila



https://www.facebook.com/groups/rivogliamolostadiofiladelfia/permalink/10151898900157396/

________________
 
19/03/14 - Cairo e Fassino con il nuovo team che rifarà il Fila
 
Attesi questa mattina in Comune
 
 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento