venerdì 6 dicembre 2013

06/12/13 - Candidati per la carica di consigliere di amministrazione della Fondazione Stadio Filadelfia


Fondazione Stadio Filadelfia - Consiglio di Amministrazione:
Candidature


Consiglio di Amministrazione - Fondazione Stadio Filadelfia

Candidati

 http://www.comune.torino.it/servizionline/nomine/user.php?context=avvisi&submitAction=detailsRuoli&id=115&refAvviso=15&ente=Fondazione Stadio Filadelfia

__________

06/12/2013    
Fila, si chiude con nove candidature
Ai sette curricula di ieri se ne aggiungono altri due

A pochi giorni dalla scelta del rappresentante del Comune presso la Fondazione Filadelfia, altri due i curricula arrivati. Oltre a quelli di Salvadori, Bonino, Giacosa, Gonzatto, Sbriglio, Sette e Graglia, visibili fino alla serata di ieri sul sito del Comune di Torino, sono adesso online anche le candidature di Domenico Bencivenga e Alessandro Gariglio, assessore presso il Comune di Andezeno.
Cesare Salvadori, come ormai noto, rimane il favorito alla corsa al posto libero nel CdA della Fondazione. La sceltà sarà operata direttamente dal Sindaco Fassino.
 
http://www.toro.it/press/view/6368

__________

09/12/13 - Filadelfia, in 9 per il CdA Ma il Comune ha già scelto
 
TORINO. Sono ufficialmente chiuse le candidature per il posto da presidente del CdA della Fondazione Filadelfia. I curricula presentati sono in totale nove. In rigoroso ordine alfabetico, i candidati sono: Domenico Bencivenga, Massimiliano Bonino, Alessandro Gariglio, Davide Giacosa, Sabrina Gonzatto, Giulio Graglia, Cesare Salvadori, Giuseppe Sbriglio e Vittorio Sette. Il Comune tuttavia ha già le idee chiare per il nome da scegliere: le indiscrezioni danno come nuovo presidente Cesare Salvadori, ex azzurro della scherma oro olimpico a Monaco 1972 ed ex amministratore delegato di alcune importanti aziende (tra le quali la torinese Geodata).

Nessun commento:

Posta un commento