mercoledì 13 novembre 2013

12/11/13 - Fila, domani Consiglio di Circoscrizione: la rete si mobilita


Alle 19 si terrà l'incontro, aperto al pubblico, con i componenti della Fondazione per parlare del rallentamento subito dai lavori

           

Dopo il CdA della Fondazione Filadeflia tenutosi ieri, domani sera è previsto un incontro in Circoscrizione 9 (corso Corsica 55) per discutere dei vari problemi che hanno rallentato i lavori della Fondazione, a partire dalla nomina del successore di Zunino come presidente passando per la lettera inviata da Cairo al Comune in cui il presidente granata ha richiesto la concessione gratuita del Filadelfia, una volta ricostruito, per quindici anni. 
L'incontro avrà inizio alle 19 e saranno presenti i membri della Fondazione e l'assessore allo Sport del Comune di Torino, Stefano Gallo. Un incontro aperto al pubblico: proprio per questo la rete si è mobilitata (attraverso il gruppo Facebook Rivogliamo lo Stadio Filadelfia " ) e per far sentire la propria voce saranno tanti i tifosi granata che assisteranno alla riunione.
 
http://www.toro.it/press/view/6038

++++++++

Tuttosport - 13/11/13

Stasera in Circoscrizione 9 consiglio open sul Filadelfia
TORINO. (m.bo) Questa sera, ore 19, presso i locali di corso Corsica 55 a Torino, alle spalle del centro Sisport, consiglio open della Circoscrizione 9 a cui potranno partecipare anche i cittadini interessati alla ricostruizione dello stadio Filadelfia. Infatti sono stati invitati i membri del Cda della Fondazione Filadelfia nonchè i membri del Collegio dei Fondatori per fare il punto della situazione. Attesa anche la presenza di Stefano Gallo, l’assessore allo sport del Comune che in questo periodo di vacatio del presidente della Fondazione, membro designato dal Comune tramite bando, ha seguito in prima persona l’evolversi della articolata vicenda. Lunedì, invece, nuovo Cda della Fondazione.

Nessun commento:

Posta un commento