mercoledì 18 settembre 2013

17/09/13 - Filadelfia, modifiche in vista per ridurre le spese

Immagini - Toro NewsLa proposta dell'assessore Gallo dovrà essere approvata in consiglio comunale


Modifiche in vista per quanto riguarda l’articolo 3 bis riguardante la ricostruzione dello stadio Filadelfia.
Poiché, come è noto, il budget disponibile è stato ridotto a 8 milioni, l’assessore Gallo ha formulato alcune proposte in grado di diminuire le spese necessarie, proposte che dovranno poi essere approvate dal consiglio comunale.
Il vecchio testo infatti prevedeva la costruzione di due campi da calcio secondo i parametri UEFA in erba riscaldata, mentre con la modifica proposta se ne farebbe solo uno, più un altro standard.
Il nuovo testo prevederebbe poi la presenza all’interno della struttura di un museo sulla storia del Torino, della sede del Torino FC, della sede della fondazione e di una sala stampa, non più a norma UEFA come nel testo precedente ma normale. Verrebbero eliminate poi la foresteria e le sedi di tutte le associazioni legate al Torino FC che ne faranno richiesta.
Senza dubbio con questa proposta fatta in commissione l’assessore Gallo ha cercato di venire incontro al progetto riducendo le spese ma, come detto, tali richieste devono ancora essere approvate. Staremo a vedere, in attesa che questa storia infinita( e a dire il vero un po’ stucchevole) abbia un happy ending per i colori granata.
 
Redazione TN

Nessun commento:

Posta un commento