venerdì 21 dicembre 2012

20/12/12 - "Cairo, prima di tutto il Fila!"

Sondaggio / I lettori vogliono un contributo maggiore da parte del presidente. Mercato in secondo piano
 
Più importante di tutto. Più importante della classifica, del calciomercato, della società stessa. Il tifoso del Toro ha espresso il suo parere: il regalo di Natale deve essere uno solo, vale a dire il Filadelfia. Quello che in molti indicano come l'emblema del declino granata e come speranza per la rinascita è in cima alla lista dei desideri da esprimere a Cairo. Nel sondaggio che vi avevamo proposto in settimana, vi era la possibilità di dare tre risposte: augurarsi il rinnovo di Bianchi, augrarsi una campagna acquisti dignitosa, augurarsi un investimento maggiore da parte del Toro per il Fila.
 La risposta è stata netta con ben il 44,5% dei partecipanti che ha chiesto espressamente a Cairo di fare uno sforzo in più. D'altra parte, quel milione versato da parte del presidente, ha suscitato pareri contrastanti. Troppo piccolo rischia di essere, ad oggi, l'investimento cairota per fare in modo che il tempio granata possa finalmente tornare in vita. Ecco perché, per il 2013, il tifoso del Toro vorrebbe un ulteriore sforzo: si è aspettato fin troppo, ora è tempo di agire.
 Perfetta parità, invece, per le altre due opzioni, che sono state preferite dal 27,7% dei partecipanti, ciascuna. Interessante notare come Bianchi e il calciomercato, che dovrebbero viaggiare di pari passo, sono invece considerati quasi agli antipodi: c'è chi dà la priorità al capitano granata e c'è chi, invece, vorrebbe vedere immediati rinforzi per non perdere la categoria. Che è poi l'obiettivo immediato. Ma anche per quello a lungo termine, a quanto pare, stiamo arrivando alla resa dei conti.
 
____________________
 
19/12/12 - Che regalo di Natale preferireste ricevere da Cairo?
 
Sondaggio / Preferireste trovare sotto l'albero un acquisto di qualità, il rinnovo di Bianchi o un contributo ingente per il Filadelfia?
 
 Natale è ormai alle porte. Fra pochi giorni ci si scambierà gli auguri e magari ci si scambierà qualche regalo. E il tifoso del Toro, potendo scegliere un regalo dal presidente Cairo, cosa preferirebbe ricevere per questo Natale? Ve lo chiediamo a voi, tifosi granata e lettori di Toro.it, nel nostro sondaggio.
  Sotto l'albero preferireste trovare un giocatore di qualità, che possa dare una forte mano alla squadra per raggiungere l'obiettivo della salvezza, o preferireste ricevere come regalo il rinnovo del contratto di Bianchi, considerato che a giugno scadrà? Oppure, al di là dei singoli giocatori che possono andare e venire, quello che vorreste più di tutti è un contributo ingente per la ricostruzione di quella che è la casa del Toro, ovvero lo stadio Filadelfia?
  Diteci il regalo che preferireste votando nel nostro sondaggio!
 

Nessun commento:

Posta un commento