sabato 28 marzo 2009

27/05/08 - Filadelfia: un nuovo incontro

OGGI IN COMUNE

TS - 27 Maggio - pag.14

TORINO. Oggi pome­riggio, presso l’Asses­sorato allo Sport del Comune di Torino, si terrà un nuovo impor­tante incontro quanto ai destini del Filadel­fia. Un incontro che ha acquistato un... sa­pore particolare, mol­to più ricco, dopo che Tuttosport ha rivelato che è volontà del pre­sidente Cairo investi­re 3,5 milioni nella ri­qualificazione dell’a­rea leggendaria ( in ballo la nascita di un centro sportivo per gli allenamenti granata). All’incontro odierno prenderanno parte gli assessori Montabone e Viano ( Sport e Ur­banistica) e tutti i componenti del tavolo di lavoro per il Fila­delfia: il Torino, varie associazioni di tifosi e gli Ex calciatori gra­nata. Si parlerà in­nanzi tutto della costi­tenda Fondazione, de­putata a cercare fondi e il progetto migliore per il Fila.
______________________________________________
TOROVOX
- Ultima notizia CDG News
Convocazione inviata ai rappresentanti delle associazioni che partecipano al Tavolo per il Filadelfia. In data 27 maggio c. a. alle ore 17,30 è stato organizzato un incontro dall'Assessore allo Sport, Grandi Eventi Sportivi e Tempo Libero Dott. Renato MONTABONE - C.so Ferrucci, 122 - Torino.Oltre alla presenza del Dott. Renato MONTABONE e del Direttore allo Sport e Tempo Libero della Città di Torino, Dott.ssa Nicoletta ARENA, è stata chiesta la partecipazione dell'Assessore all'Urbanistica, all'Edilizia Privata e al Patrimonio Dott. Mario VIANO e del Direttore della Divisione Urbanistica ed Edilizia Privata, Dott.ssa Paola VIRANO.
Restando in attesa di una Vostra conferma, relativamente alla partecipazione all'incontro, si coglie l'occasione per porgere distinti saluti.
Segreteria Divisione Sport e Tempo Libero

Nessun commento:

Posta un commento